Bando generale per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Si avvisa che è in pubblicazione il bando generale per l’assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Termine per la presentazione delle domande: 17 Agosto 2017

Possono presentare domanda di assegnazione i cittadini italiani, i cittadini di uno Stato aderente all’Unione Europea, gli stranieri in possesso di regolare permesso e/o carta di soggiorno.

REQUISITI RICHIESTI:

RESIDENZA O ATTIVITA’ LAVORATIVA
Sono richiesti entrambi i seguenti requisiti:
  1. avere residenza anagrafica o attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell'ambito territoriale regionale da almeno 3 anni;
  2. avere residenza anagrafica o svolgere attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune presso il quale presenta la domanda.

REDDITO PER L’ACCESSO
Il requisito del reddito si articola su due componenti: ISEE e patrimonio mobiliare:
  1. ISEE: il nuovo ISEE per l'accesso non deve essere superiore ad €. 17.150,00;
  2. patrimonio mobiliare: il valore del patrimonio mobiliare per l'accesso non devessere superiore ad €. 35.000,00.
  3. Ai fini dell'accesso all'erp entrambi i valori, sia l'ISEE che il patrimonio mobiliare, vanno rispettati, in quanto il superamento di uno solo dei due limiti è sufficiente per precludere l'assegnazione dell'alloggio erp.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune
tel. 0525 629213 e.mail segreteria@comune.berceto.pr.it