SERVIZIO CIVILE: CONVOCAZIONE COLLOQUI DI SELEZIONE

Convocazione per il colloquio di selezione relativo al progetto di Servizio Civile “EDUCARE PER CRESCERE – La cultura diventa strumento educativo per un futuro consapevole”

Si informa che il giorno 27 luglio 2017 dalle ore 15.00, presso la sede Municipale del Comune di Berceto sita in Via Marconi, 18 - 43042 Berceto (PR), si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nel progetto di servizio civile “EDUCARE PER CRESCERE – La cultura diventa strumento educativo per un futuro consapevole”.

Si ricorda di presentarsi OBBLIGATORIAMENTE al colloquio munito di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale e di una loro copia
In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute.

ELENCO CANDIDATI AMMESSI - PROVA DEL 27 LUGLIO

1. JOHN JEHANZEB           - ore 15.00